Traslochi24: un nuovo, semplice e trasparente modo di traslocare

Traslocare può rivelarsi spesso un’attività faticosa e stressante (chi l'ha provato lo può certamente confermare). Molto spesso le persone preferiscono organizzarsi da sole per risparmiare sui prezzi offerti da una ditta di traslochi, non ottenendo risposte chiare in merito ai costi da sostenere e alla sicurezza e alla affidabilità dei professionisti a cui si rivolgono. Una volta presa tale decisione corrono il rischio di sottovalutare il tempo necessario per svolgere le pratiche necessarie per ottenere i permessi per il trasloco (se necessari) e gli eventuali costi di fattori che non erano stati preventivamente considerati. Inoltre, nel momento in cui si preferisse optare per il supporto di professionisti, chiedere autonomamente dei preventivi è molto dispendioso in termini di tempo ed energie e spesso non è semplice ottenere e mettere a confronto le offerte di più aziende del settore.

Le aziende che operano nel mondo dei traslochi invece incontrano molte difficoltà nel farsi sufficiente pubblicità e nell'ampliare il proprio mercato, ottenendo i giusti riconoscimenti per la professionalità e il livello di servizio offerto.Traslochi24 risponde a questi problemi candidandosi ad essere il punto d’incontro tra domanda e offerta nel mondo dei traslochi. In particolare, la mission aziendale è quella di abbinare una rete di professionisti che operano nel mondo dei traslochi a clienti che abbiano la necessità di assicurarsi un servizio in modo semplice, facile e sicuro.

Per un’azienda che volesse entrare nella rete di traslochi24.it il processo è semplice, e sarà sufficiente recuperare le informazioni presenti sul sito web, compilando l'apposito form. Per i clienti finali, tramite il portale online, è possibile mettere a confronto un massimo di 6 preventivi da parte di aziende operanti nella propria zona. In questo modo, confrontando le diverse offerte, sarà possibile risparmiare fino al 40% sul costo del trasloco offerto da un singolo professionista. Le variabili che verranno considerate per determinare il prezzo finale offerto dalle diverse ditte saranno:

  • la distanza rispetto alla zona di destinazione;
  • la città in cui devi traslocare (per via dei permessi necessari);
  • numero e dimensione dei mobili;
  • presenza di attività di assemblaggio dei mobili;
  • necessità e tipologia di contenitori;
  • necessità di utilizzo di un montacarichi;
  • eventuale richiesta di deposito merci;
  • assicurazioni per il trasporto di merci particolari;
  • difficoltà nell’accesso all’immobile.

Tutti questi fattori concorreranno a determinare il prezzo finale del preventivo che verrà presentato al cliente dalle aziende che sono iscritte al portale. il cliente successivamente potrà decidere quale tra le offerte presentate sia maggiormente affine alle sue richieste, gestendo la maggior parte delle pratiche online. Per ottenere delle offerte più competitive per il proprio trasloco è inoltre possibile accettare delle date flessibili o effettuare l’attività in bassa stagione, riducendo al minimo gli oggetti da trasportare nella casa nuova o nel nuovo ufficio. Traslochi24 è sicuramente una boccata d'aria fresca nel settore dei traslochi, essendo la dimostrazione di come la trasparenza e professionalità siano finalmente alla portata di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *