Tra me & Tech: il magazine online su tecnologia e innovazione

Per tutti coloro che vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti tecnologia e innovazione, Tra me & Tech è il magazine online ideale. Il fondatore Marco Pietro Lombardo, Caporedattore de Il Giornale, ha deciso di realizzare con questo progetto un sistema informativo completo per tutti gli appassionati del mondo dell'informatica e non solo, che hanno ora la possibilità di ottenere news sempre all'avanguardia sui prodotti e tecnologie di loro interesse.

Le categorie del magazine

Tra me & Tech è caratterizzato da una grande varietà di argomentazione delle sue rubriche, così da offrire ai lettori sia una vasta gamma di notizie che semplicità e immediatezza nella ricerca e consultazione. Si può dunque scegliere tra:

  • News, per chi desidera un panorama generale e completo di quelli che sono gli ultimi progressi tecnologici, applicati ai più vari ambiti del quotidiano. In questa categoria si possono consultare gli aggiornamenti più importanti sui settori che impiegano l'utilizzo di tecnologia all'avanguardia, tra cui si può menzionare la sperimentazione di un nuovo controllo biometrico negli aeroporti, al posto del tradizionale documento di identità, o comprendere come proseguano alcune ricerche alla Fiera di Milano, tra cui gli studi sullo smart working.
  • Smart Device, una rubrica incentrata su dispositivi che utilizzano la tecnologia smart. Le notizie riguardano le più innovative e recenti applicazioni della stessa su oggetti ed elettrodomestici di uso quotidiano che diventano, grazie ad essa, un supporto indispensabile per migliorare la qualità della vita ed ottimizzare i tempi d'utilizzo. Ne fanno parte gli smartphone, accessori come auricolari e microfoni, smartwatch, dispositivi per automobili e molto altro.
  • Smart Home, adatta a chi voglia informarsi sulle più recenti novità riguardanti non solo il mondo degli elettrodomestici, ma anche in merito a dispositivi che aumentano la qualità di vita, ambiente e sicurezza all'interno delle nostre abitazioni. Si menzionano innovative funzionalità per i condizionatori, robot, aspirapolvere e purificatori d'aria. Si pone l'attenzione in particolare sul controllo remoto, utile per semplificare l'utilizzo di questi oggetti ed ottimizzare il risparmio energetico.
  • Gaming, per chiunque sia appassionato del mondo dei giochi e videogiochi. Imperdibile rassegna sulle novità che riguardano monitor, mouse, tastiere, auricolari, cuffie e sedie ottimizzati per rendere l'esperienza ludica quanto più coinvolgente ed emozionante possibile. Si possono scoprire, inoltre, interessanti promozioni tra le quali si evidenziano game pass sui più recenti titolo rilasciati da Xbox.
  • Fuori di Tech, che connette la tecnologia al vivere quotidiano. Se pensiamo, infatti, che il progresso non abbia a che fare con l'arte, la storia e l'ambiente, questa rubrica è pronta a smentirci, dimostrano quali e quante applicazioni della stessa si sono ormai amalgamate ai settori più classici del nostro quotidiano, donandogli nuova linfa e una nuova facciata di modernità.
  • Security, è la rubrica che dimostra come prevenire i pericoli riguardanti la self security e violazione della privacy, non solo quando si utilizzano dispositivi quali smartphone, tablet e pc, bensì anche tramite sistemi applicabili nella propria abitazione o che rendano maggiormente sicuro il luogo di lavoro.

Perchè scegliere Tra me & Tech

La tecnologia fa ormai parte della nostra vita. Ci aiuta semplificando i nostri compiti quotidiani, rende più sicure le nostre attività ed è ormai elemento imprescindibile per anelare ad un futuro migliore a livello ambientale e sociale. Informarsi e tenersi al passo con le ultime novità del settore è il primo passo per non cadere vittima di falsa informazione, che purtroppo dilaga nel web, causando non poca confusione tra chi vuole approcciarsi ad innovazioni utili, ma ancora semi-sconosciute. Tra me & Tech offre informazione sicura, di qualità e sempre aggiornata, adatta a fornire al lettore una giusta ed esauriente consapevolezza sull'inarrestabile evoluzione che ci circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *