Assistenza tecnica: per i veicoli commerciali scegliete Volkswagen

Spesso chi acquista un furgone ne ha bisogno per il proprio lavoro. Questo vale sia per le imprese che per i liberi professionisti. I veicoli commerciali sono caratterizzati da una grande versatilità, che consente di usarli in molti settori differenti.

Trattandosi di mezzi da utilizzare durante il lavoro è importante che nel corso del tempo siano in perfette condizioni. Per questo la soluzione migliore è quella di affidarsi al van service di Volkswagen, l’assistenza tecnica di questa casa automobilistica.

Perché scegliere le officine Volkswagen

Affidarsi alle officine Volkswagen è la soluzione migliore per chi tiene al proprio veicolo commerciale, e vuole che sia curato in maniera perfetta. Nei centri ufficiali di Volkswagen lavorano meccanici che hanno tutte le competenze necessarie per svolgere ogni genere di operazione. In più hanno una grande esperienza alle spalle, che può davvero fare la differenza sia in occasione del tagliando, sia durante le riparazioni.

La manutenzione ordinaria non deve essere in nessun modo sottovalutata. Serve sia per cambiare in tempo tutti quei pezzi che si sono rovinati a causa dell’usura, sia per effettuare dei controlli periodici che hanno lo scopo di aiutarci a verificare che non ci siano problemi.

Inoltre nelle officine Volkswagen si usano i pezzi di ricambio originali, molto resistenti e pronti a durare nel tempo.

Service Plan e WeCare

Volkswagen mette a disposizione dei suoi clienti dei veri e propri piani di manutenzione. Si tratta di pacchetti prepagati, che possono essere anche acquistati tramite un finanziamento.

Attualmente Volkswagen propone due tipologie di piani, che prendono rispettivamente il nome di Service Plan e di WeCare. Per ognuno di questi piani esistono vari pacchetti, che possono includere anche ulteriori servizi.

Il nostro consiglio è quello di informarvi sulle caratteristiche di ogni piano di manutenzione, così da scegliere il più adatto a voi.

Servizi di assistenza

Grazie a Volkswagen i proprietari di veicoli commerciali possono richiedere diversi servizi molto interessanti. Un esempio è la Mobile Service Unit. Si tratta di una officina mobile, un furgone attrezzato con tutto ciò che serve per effettuare tagliandi e riparazioni direttamente in loco. In questo modo i meccanici possono fisicamente raggiungere il luogo dove c’è bisogno del loro intervento, senza dover trasportare il mezzo dei clienti in officina.

Inoltre, sia in Italia che nella maggior parte dei Paesi europei, potete rivolgervi a Volkswagen per l’assistenza prevista dal Servizio Mobilità. Trovate tutti i contatti direttamente sul sito della casa automobilistica.

A ciò si aggiunge la possibilità di essere trainati, in caso di emergenza, nel Centro Assistenza più vicino. Non ci sono costi aggiuntivi: un bel vantaggio per chi sceglie di comprare un veicolo commerciale Volkswagen.

Infine non dimenticate che avete diritto a una garanzia con una durata complessiva di 5 anni. I primi due sono la classica Garanzia di Legge, mentre gli altri tre costituiscono la Garanzia Estesa offerta proprio da Volkswagen.

Consultare il sito

Se avete un veicolo commerciale Volkswagen vi consigliamo di consultare il loro sito dedicato a questi modelli. Contiene tante informazioni che possono esservi utili, a partire dalle promozioni attive. Alcune promozioni potrebbero rivelarsi per voi davvero molto vantaggiose.

Inoltre ha un apposito form che potete usare per prenotare un appuntamento con l’assistenza tecnica di Volkswagen. Bastano pochi istanti per decidere luogo e ora dell’appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *